LA NOSTRA STORIA
Randomdesign è un giovane brand che si occupa di interior design, architettura e decorazione nel campo dell'Hospitality, delle spa e di abitazioni private di alto livello.
E' fondato dagli architetti Ilaria Catozzi ed Erica Giunchi che iniziano la carriera nel 2005 con quella che sarà la lunga e consolidata collaborazione con lo Studio Bizzarro & Partners, di cui diventano socie dopo soli 4 anni.
In questi 10 anni di collaborazione sono moltissimi i progetti realizzati sia nell'ambito del benessere, sia nel campo dell'Hospitality, molte le collaborazioni con grossi committenti quali Technogym, H.N.H Hotel, Relais & Chateaux e molti altri fino ad oggi in cui, Randomdesign diventa una identità nuova e giovane ma con comprovata esperienza.
Randomdesign ha definito un nuovo stile e differenziato l'offerta occupandosi oltre che di progettazione di Hotel e Spa, di locali di design, di progettazione di ville e appartamenti e del nuovo e trainante settore del refreshing immobiliare di alto livello.
Di seguito alcuni dei principali lavori svolti come Partners, progettisti e project manager dello Studio Bizzarro.