Uno spazio intimo ed emozionale è lo scenario di Diva. Questa spa progettata all’interno di un Hotel dalla vocazione leisure si trova sulla riviera romagnola, a Riccione.
L’Hotel de la Ville inaugura nel mese di giugno 2018 la splendida spa dal carattere elegante, dalle forme geometriche ingentilite dall’uso del colore tenue e dai dettagli di artigianalità degli elementi che la compongono.
La caratteristica che differenzia Diva dalle altre spa è il suo carattere “sociale” che come per le antiche terme del passato vede uno spazio per il relax caratterizzato da ampi divani in cui le persone possono rilassarsi e parlare, leggere un libro o sorseggiare un the in compagnia condividendo l’esperienza del benessere.
Oltre ad uno spazio di accoglienza si trovano tre sale massaggio, piccoli spogliatoi per gli ospiti e la zona umida con una importante vasca idromassaggio enfatizzata da una parete verde rigogliosa e dall’aspetto esotico che da una boccata di ossigeno all’intero spazio. Un camino centrale accoglie gli ospiti e i grandi salotti posizionati simmetricamente rispetto al punto focale della spa creano uno spazio conviviale accogliente, caldo ed emozionante. Un bagno turco minimale ed una sauna finlandese offrono momenti di vero benessere sempre mantenendo un alto livello di design.
-
Diva Glam Spa - Hotel de la Ville Riccione